Termini e Condizioni di Servizio
Regole per l'utilizzo della nostra piattaforma e dei nostri servizi.
Ultimo aggiornamento: 24 Maggio 2024: 11 dicembre 2025
'Piattaforma' si riferisce al sito web www.focusconsulting.it. 'Utente' si riferisce a qualsiasi persona che naviga nella Piattaforma. 'Cliente' si riferisce a qualsiasi persona fisica o giuridica che acquista i servizi di Focus Consulting Group S.r.l. ('Società'). 'Servizi' si riferisce alle attività di consulenza fornite dalla Società.
2. Oggetto
I presenti Termini e Condizioni regolano l'accesso e l'uso della Piattaforma e la fornitura dei Servizi da parte della Società. L'accettazione di un preventivo o la firma di un contratto di servizio implica l'accettazione integrale dei presenti termini.
3. Obblighi dell'Utente e del Cliente
L'Utente si impegna a utilizzare la Piattaforma in modo lecito. Il Cliente si impegna a fornire alla Società tutte le informazioni accurate e necessarie per l'espletamento dell'incarico e a corrispondere i pagamenti secondo i termini pattuiti.
4. Proprietà Intellettuale
Tutti i contenuti della Piattaforma, inclusi testi, grafiche e loghi, sono di proprietà esclusiva della Società. I materiali, le analisi e i report prodotti nell'ambito dei Servizi rimangono di proprietà della Società, mentre il Cliente ottiene una licenza d'uso non esclusiva e non trasferibile per i propri scopi interni.
5. Limitazione di Responsabilità
La Società si impegna a fornire i propri Servizi con la massima diligenza professionale. Tuttavia, i Servizi hanno natura di consulenza e non garantiscono il raggiungimento di un risultato specifico. La responsabilità della Società sarà in ogni caso limitata all'importo pagato dal Cliente per il servizio specifico che ha dato origine al danno.
6. Legge Applicabile e Foro Competente
I presenti Termini e qualsiasi rapporto contrattuale tra la Società e il Cliente sono regolati dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia sarà esclusivamente competente il Foro di Roma.